Per acquisire i consensi online puoi creare delle form dinamiche prelevando i testi, e le relative clausole di accettazione e consenso espresso, direttamente dal repository GDPR.
Le form di consenso sono create con un generatore online e possono essere pubblicati in differenti modalità. Tutti i dati vengono acquisiti e scaricati in apposite tabelle alle quali la form è associata.
Guarda il videoRichiedi il consenso inviando una richiesta univoca all'interessato via email, oppure se installato l'apposito plugin, tramite sms.
Per progetti specifici, puoi monitorare e gestire i remainders nel caso in cui l'interessato non abbia risposto alla tua email.
Richiedi facilmente i consensi tramite QRCode e tablet/mobile, o in Totem dotati di tavoletta, per l'acquisizione in punti di accesso pubblici.
Nel caso in cui, i consensi della tua form contengano clausole obsolete, richiedi l'aggiornamento del consenso già dato.
Consenti all'utente in ogni momento di gestire i consensi dati alla tua organizzazione, a prescindere all'applicazione in cui lo ha fornito.
Ogni consenso contiene, oltre che al pdf, la traccia elettronica di tutti i testi e le clausole visualizzate e lo stato di acquisizione.
In base alle necessità della propria organizzazione, è possibile aumentare la validità legale dei consensi ricevuti online.
Connetti i tuoi portali, o le tua applicazioni web, window e mobile, al privacybook attraverso le forms e le sue integrazioni.
REST Api complete per l'accesso a tutte le funzionalità disponibili nel privacybook
Registra i tuoi webhook e acquisisci il controllo di ciò che avviene nel privacybook.
Librerie .NET Core e Framework 4.x per interfacciamento in applicazioni C# o VB.Net
Plugin Wordpress e Javascript per integrazione rapida delle form in siti e applicazioni web.
Se desideri maggiori informazioni, oppure se vuoi assistere ad una demo del prodotto, non devi fare altro che cliccare su uno dei due pulsanti qui a destra, e seguire le istruzioni che via via ti verranno mostrate.